Dierre con Chef Mehdi El Omari a Casapautasso- Dierre

Prodotti

Scegliere Dierre significa affidarsi a un partner unico per la tua casa. Ti garantiamo soluzioni di chiusura tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, una qualità unica e i massimi standard nei test di sicurezza. Il perfetto biglietto da visita per la tua casa.

Blindate
Interne
Scorrevoli
Garage
Tagliafuoco e multifunzione
Alberghi
Ferramenta
Pannelli
Indietro
Novembre 2022 | News

Dierre ti porta in cucina con Chef Mehdi El Omari. Il rapporto sinergico tra industria, olfatto e gusto.

Qualità delle materie prime, Passione, Artigianalità, Innovazione e Internazionalità. L'arte della cucina incontra Dierre con Chef Mehdi. Vi spieghiamo come!

Dierre ti porta in cucina con Chef Mehdi El Omari. Il rapporto sinergico tra industria, olfatto e gusto.

In collaborazione con Mehdi El Omari chef patron del ristorante Mehdi a Casapautasso.

Attraverso l’artigianalità e la scelta di gusti e materie prime ricercate, non solo italiane ma anche internazionali, riscopriamo insieme il dono del tempo e dei sensi.

Quando l’industria incontra l’artigianalità e l’internazionalità si attiva un meraviglioso sviluppo sostenibile, sociale, ambientale, culturale e territoriale che ancora pochi sanno apprezzare.

Lo chef patron di Mehdi a Casapautasso è il giovanissimo Mehdi El Omari. Classe 1990, Mehdi sta scalando la strada del successo, tentando di lasciare un segno nel mondo della ristorazione grazie ai suoi piatti creativi. Figlio di genitori marocchini, cresce  senza mai dimenticare il legame con la sua terra d’origine, dove torna periodicamente e di cui conserva profumi, sapori, racconti. La passione per la cucina Mehdi la acquisisce da piccolissimo, grazie a suo padre, che da sempre lo mette davanti ai fornelli facendogli conoscere i prodotti della sua terra, nel tentativo di mantenere vive in lui le sue origini marocchine. Nonostante la sua giovanissima età, Mehdi si trova a dirigere la cucina di una struttura storica, la Locanda di Casa Pautasso, che lui ha trasformato, con un tocco di personalità, in “Mehdi a Casa Pautasso”. Un omaggio alla tradizione di questo posto, che oggi apre le porte a una nuova cucina, mai assaggiata prima.

"Piatti raffinati, gustosi, frutto di un estro creativo e spesso caratterizzati da un pizzico di etnicità, grazie all’utilizzo di ingredienti provenienti dalla mia terra."
Chef Mehdi El Omari

Nascono prima di Natale 2022 i tre panettoni Safety, Innovation e Global. Ogni panettone é un valore del mondo Dierre, curato nei minimi dettagli, frutto di un’autentica passione per la qualità, la ricerca e la sicurezza delle materie prime. I panettoni sono realizzati con il Maestro Pasticcere Mattia Bosica, del panificio pasticceria Les Plus Bon (Tortoreto Lido – Teramo – Abruzzo) dove realizza prodotti da forno super salutari. Bosica ha conquistato la medaglia d’oro e un premio di merito al Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2021, Categoria innovazione con il suo panettone Farina Intera!

"Quando la passione diventa arte, ogni prodotto é un capolavoro."
Vincenzo De Robertis

SAFETY 

L’ingrediente noto

Panettone nocciola con albicocche e cioccolato fondente.

INNOVATION

Oltre il convenzionale

Panettone zafferano, uvetta in osmosi al marsala, brandy e vini passiti.

GLOBAL 

Tra Marocco e Italia

Panettone al cioccolato, arancia candita e frutti rossi.

"Creare prodotti salutari e gustosi è una grande sfida, che al momento possiamo dire vinta: Il nostro fiore all’occhiello è di sicuro il PANETTONE, prodotto che state degustando in questo momento. "
Pastry Chef Mattia Bosica

Scopri il mondo Dierre

Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!