L'azienda

"Puntiamo a migliorare la qualità della vita dei nostri clienti creando prodotti che coniugano funzionalità ed estetica, tecnologia e arte."

Vincenzo De Robertis
Presidente della Dierre S.p.A.

Dierre

Marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, Dierre si distingue per l’innovazione dei suoi prodotti e per la capacità di sviluppare soluzioni semplici che rendono davvero alla portata di tutti l’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione. 

Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l'obiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all'avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali.

Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione verso il rispetto dell'ambiente.

Rientra in questo ambito il configuratore di prodotto: un software progettato per Dierre che gestisce e normalizza ogni nuovo ordine, inserendolo in un database generale consultabile da ogni parte del mondo, da ogni dealer, per poter dare una risposta in tempo reale ai clienti. Il configuratore di prodotto consente ai rivenditori di seguire, passo dopo passo, l'iter dei loro ordini, dall'emissione alla consegna del prodotto alla sua installazione.

Dierre industrializza anche i prodotti speciali e porta la tecnologia più innovativa a disposizione della quotidianità, rendendola semplice nel suo utilizzo, per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente in ogni parte del mondo.
 

Dierre si trova in Italia, Polonia, Germania, Francia e Spagna, ma il suo mercato è in tutto il mondo. Fiore all'occhiello dell'azienda sono i Dierre Partner, una rete di rivenditori selezionati da Dierre che garantiscono alta qualità del servizio, competenza e attenzione al cliente. Completano l'alleanza strategica della rete i Dierre Key Point ferramenta qualificate e Dierre Technical Service per l'assistenza tecnica.

La mission

Tornare a casa. Chiudere la porta e sentirsi finalmente isolati dal mondo esterno. Sentire quel calore che è mancato per tutta la giornata, quel silenzio che ci mette in pace. Sentirsi protetti e al sicuro.

Questo è l'obiettivo che Dierre persegue ogni giorno da oltre 30 anni, realizzando prodotti al passo con i nuovi stili di vita e capaci di inserirsi in contesti architettonici diversi. 

Dierre ha contribuito a trasformare il concetto di porta di sicurezza, da elemento funzionale a complemento d'arredo, da barriera sul mondo esterno a simbolo di stile e personalità.

Alla base della politica e della cultura aziendale c'è l'impegno della famiglia De Robertis e l'entusiasmo di tante persone che hanno sempre guardato avanti. 

C'è l'orgoglio di appartenere ad un gruppo all'avanguardia che cerca di soddisfare le esigenze delle persone e anticipare le soluzioni.