Greta Fissa

Greta fissa

Grata di sicurezza fissa


L’ideale completamento della sicurezza Dierre per tutti i varchi, come finestre e portefinestre, che aprono verso l’esterno, ma non costituiscono un ingresso principale. Le grate della serie Greta, risultato di una ricerca stilistica che si esprime in un’ampia varietà di linee e disegni, sono realizzate in acciaio ad alta resistenza e coniugano la protezione dalle intrusioni alla possibilità di donare alla casa luce ed areazione, senza limitare l’accesso o condizionare l’estetica dello stabile.


Specifiche tecniche

Structure


MONTANTI LATERALI

I due montanti laterali in acciaio vengono fissati al muro con dei tasselli chimici. Questi montanti servono per accogliere l’anta fissa e permettono una regolazione di quest’ultima per recuperare dei giochi di posa.

ANTA FISSA

La struttura perimetrale è realizzata con dei profilati in acciaio dove viene saldate la trama realizzata con dei tondini in acciaio di diametro 16 mm con passo da 140 mm. La struttura perimetralmente è rifinita con cornici in alluminio anodizzate nere.

VERNICIATURA

È del tipo a polvere in poliestere per esterni. La finitura di serie è raggrinzata fine (opaca) ma per alcuni colori è anche bucciata (lucida).

Technical scheme


Measures


Larghezza minima: 
300
Larghezza massima: 
2900
Altezza minima: 
400
Altezza massima: 
3000

Tipologie di trama


Varianti costruttive


Arco a 3 raggi

Arco a sesto ribassato

Arco a tutto sesto

Diagonale

Arco a 3 raggi (con piattina)

Arco a sesto ribassato

Arco a tutto sesto (con piattina)

Diagonale (con piattina)

Chiedi informazioni su Greta fissa