Greta Fissa

Greta scorrevole (2 anta)

Grata di sicurezza scorrevole


L’ideale completamento della sicurezza Dierre per tutti i varchi, come finestre e portefinestre, che aprono verso l’esterno ma non costituiscono un ingresso principale. Le grate della serie Greta, risultato di una ricerca stilistica che si esprime in un’ampia varietà di linee e disegni, sono realiz­zate in acciaio ad alta resistenza e coniugano la protezione dalle intrusioni alla possibilità di donare alla casa luce ed areazione, senza limitare l’accesso o condizionare l’estetica dello stabile.

Le grate scorrevoli sono state ideate per scorrere sui cassonetti per esterno della linea Dierre nelle versioni Mono, Duo e Trio (vedi la sezione cassonetti per esterni).


Specifiche tecniche

Structure


ANTA

È l’elemento che scorre lungo i binari dei cassonetti per esterno e permette di chiudere o aprire la grata e quindi difendere o meno finestre, balconi o portefinestre da tentativi di effrazione. Perimetralmente uno scatolato di acciaio elettrozincato costituisce il telaio in cui vengono inserite le barre e saldate. Il perimetro dell’anta è rifinito con delle cornici di alluminio.

BARRE

Le barre sono tondini pieni di acciao con diamero da 16 mm zincate elettroliticamente “ a freddo”. Il passo tra una barra è l’altra nel senso verticale è di 140 mm.

SERRATURA

La grata scorrevole monta di serie una serratura a doppia mappa.

VERNICIATURA

È del tipo a polvere in poliestere per esterni. La finitura di serie è raggrinzata fine (opaca) ma per alcuni colori è anche bucciata (lucida).

Technical scheme


Measures


Larghezza minima: 
600
Larghezza massima: 
5000
Altezza minima: 
800
Altezza massima: 
3000

Chiedi informazioni su Greta scorrevole (2 anta)