Next Elettra

Synergy-In Next Elettra

Porta di sicurezza battente singolo full-optional con serratura a gestione elettronica e manuale

Nello spessore di una normale porta blindata, Synergy In integra e potenzia l'azione di quattro differenti caratteristiche tecniche - isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, resistenza ai tentativi di effrazione - raggiungendo livelli di eccellenza assoluta ed esclusiva.

La versione Synergy In Next Elettra rappresenta la soluzione ideale per chi vuol rendere la casa interamente smart, è l’hub creato per svilupparsi nel tempo, integrando via via nuove funzioni.
Il progresso elimina il superfluo e scompare la mostrina con display. Solo un led, posto sia sul lato esterno che interno della porta, indica gli stati della porta: blu porta chiusa, blu lampeggiante collegamento con dispositivo, verde situazione positiva e rosso situazione negativa.
Dotata di un cilindro D-Up ad alta sicurezza protetto da boccola antistrappo, permette in caso di necessità, di aprire e chiudere la porta, come una semplice porta meccanica. 
Per Syenrgy In Next Elettra la sicurezza si coniuga con le tecnologie più avanzate per generare funzionalità, facilità di gestione, controllo personalizzato. Oltre all’antifurto sonoro, grazie al dispositivo bluetooth, semplice e intuitivo, e all’app My Door si rilevano i tentativi di scasso, la possibilità di effettuare la diagnostica avanzata e l’indicazione di eventuali necessità di manutenzione. 
Sia con l'app My Door che con il telecomando Key-Fob o Easy Key-Fob, quest'ultimo dotato di chiave meccanica, posso aprire e chiudere la porta. Dierre è sempre in continua evoluzione e in futuro l'app My Door potrà gestire gli accessi da remoto.
Synergy In Next Elettra è dotata di serie di cornici fast grip e di una soglia mobile paraspifferi sul lato inferiore. 


Specifiche tecniche

Esterno


Interno


Componenti


STRUTTURA

Full-optional

CERNIERE

Registrabili

DEVIATORE

Doppio Hook

NUMERO E TIPO ROSTRI

6 Shild

Misure


Fuori misura

Larghezza minima: 
500 mm
Larghezza massima: 
1.000 mm
Altezza minima: 
1.900 mm
Altezza massima: 
2.400 mm

Prestazioni

Classe antieffrazione
  • Base: 3 classe
  • Min: 3 classe
  • Max: 4 classe
Trasmittanza termica
  • Base: 1.4 W/(m2 × K)
  • Min: 0.8 W/(m2 × K)
  • Max: 1.9 W/(m2 × K)
Abbattimento ascustico
  • Base: 45 dB
  • Min: 45 dB
  • Max: 45 dB

Apertura


Schema tecnico


Chiedi informazioni su Synergy-In Next Elettra