Inferriate e persiane - Dierre

Prodotti

Scegliere Dierre significa affidarsi a un partner unico per la tua casa. Ti garantiamo soluzioni di chiusura tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, una qualità unica e i massimi standard nei test di sicurezza. Il perfetto biglietto da visita per la tua casa.

Blindate
Interne
Scorrevoli
Garage
Tagliafuoco e multifunzione
Alberghi
Ferramenta
Pannelli

inferriate e persiane

La tua villa in totale sicurezza con Greta, Anthos ed Anthea.
Con la linea di serramenti per esterni, Dierre sviluppa il concetto di sicurezza integrale, intesa come insieme sinergico ed esclusivo di prestazioni e dotazioni di assoluta eccellenza, per il massimo grado di sicurezza.

scopri di più

Caratteristiche

design

design

Le inferriate e persiane blindate Dierre sono studiate per donare un total look alla casa, con la massima cura dei dettagli, la ricerca dei materiali ideali all’esterno come la verniciatura a polveri in poliestere. Ancora una volta forza, tecnologia, artigianalità e design si fondono armoniosamente ed intelligentemente, dando vita ad una gamma di soluzioni vasta e personalizzabile.

performance

performance

Severi e accurati controlli certificano le chiusure per esterni Dierre come la migliore protezione per il vostro ambiente. Gli ottimi standard d’isolamento all’aria, all’acqua, al rumore, al vento, al caldo e al freddo, sono stati ottenuti grazie ad una tecnologia produttiva all’avanguardia e all’assoluto pregio dei materiali impiegati. Tutti i modelli della linea sono certificati in classe antieffrazione 3.

sicurezza

sicurezza

La robustezza dell’acciaio zincato si fonde con il calore del legno per donare il massimo della sicurezza a tutti i modelli di questa linea: Greta, Anthos e Anthea. I dettagli tecnici della linea: serratura a doppio gancio, cilindro ad alta sicurezza New Power e D-up, rostri fissi dedicati, asta superiore e asta inferiore, nessun punto di saldatura, cerniere registrabili.

greta
fissa
snodata
scorrevole

greta

Rilassati, c’è Greta.

Greta, ideale completamento di finestre e portefinestre, con struttura in lamiera presso piegata sui quattro lati, é testata e classificata in Classe 4 della norma EN 1670 riguardante la resistenza alla corrosione. Greta si articola in una serie di soluzioni estetiche ampia ed esauriente. A cominciare dai colori: tanti di serie, infiniti a richiesta, con differenti finiture. Per arrivare alle strutture con 4 tipologie di trama: V, W, X e Y.

greta

GRETA FISSA

Con barre saldate zincate elettronicamente a freddo. Disponibile in varie tipologie di trame ed è verniciata a polvere in poliestere per esterni con finitura di serie raggrinzata fine (opaca) e per alcuni colori bucciata (lucida). Di serie Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine (effetto opaco), Verde RAL 6009 con finitura bucciata (effetto lucido), Marrone testa di moro con finitura raggrinzata fine (effetto opaco). La maniglieria è in zama verniciata nera.

greta

GRETA SNODATA

Spessa 45 mm, è composta da un battente snodato e un battentino che permette di scavalcare l’ ingombro del muro. Verniciata a polvere in poliestere per esterni con finitura di serie raggrinzata fine (opaca) e per alcuni colori bucciata (lucida). Di serie Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine (effetto opaco), Verde RAL 6009 con finitura bucciata (effetto lucido), Marrone testa di moro con finitura raggrinzata fine (effetto opaco). La maniglieria è in zama verniciata nera.

greta

GRETA SCORREVOLE

Spessa 45 mm, in acciaio zincato, ad un’ anta scorrevole, ideata per i nostri controtelai Space per esterni. Verniciata a polvere in poliestere per esterni con finitura di serie raggrinzata fine (opaca) e per alcuni colori bucciata (lucida). Di serie Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine (effetto opaco), Verde RAL 6009 con finitura bucciata (effetto lucido), Marrone testa di moro con finitura raggrinzata fine (effetto opaco). La maniglieria è in zama verniciata nera.

scopri Space per esterni
anthos
anthea
anthea scorrevole

anthos e anthea

Il fascino del legno.

ANTHOS

Persiana blindata in acciaio. Le perline della gelosia sono inserite all’interno della struttura perimetrale e saldate nello scatolato del battente, così da non presentare punti di saldatura visibili. Disponibile a una o due ante, per finestra e portafinestra, e a due, tre o quattro ante a libro. Di serie Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine (effetto opaco), Verde RAL 6009 con finitura bucciata (effetto lucido), Marrone testa di moro con finitura raggrinzata fine (effetto opaco). La maniglieria e le finiture sono in zama verniciate nere. Le carenature dei battenti, invece, sono in alluminio anodizzato nero.

anthos e anthea

La forza dell’acciaio.

ANTHEA

Persiana blindata rivestita in legno. Interpretata in diverse tipologie di pannelli in legno massiccio di varie essenze trattati con un sistema ecocompatibile che garantisce una durata molto più elevata rispetto al sistema “sintetico”. Disponibile a una, due, tre, quattro ante a battente; due ante a libro; una e due ante scorrevoli. Le carenature sono in acciaio plastificato, per permettere di aumentare compattezza e finitura della persiana. La maniglieria e le finiture sono in alluminio laccato nero.

anthos e anthea

ANTHEA SCORREVOLE

Tra le versioni disponibili di Anthea proponiamo la soluzione di apertura scorrevole singola o doppia. Ideale per coniugare la sicurezza di tutta la tua casa, salvaguardando gli spazi e mantenendo lo stile inconfondibile e il design della casa Dierre. Le Anthea scorrevoli sono state ideate per scorrere sui controtelai per inferriate e persiane blindate della linea Dierre nelle versioni Mono, Duo e Trio.

screen
prestazioni

screen

Una finestra che sa difendervi.

Caratterizzata da una robusta struttura con profilo di acciaio. Grazie ai numerosi rivestimenti proposti, in essenze naturali, tinte o laccate, il serramento è del tutto simile alle normali chiusure in legno. Corredata da vetri disponibili in svariate finiture, sempre omologati nelle Classi di certificazione più alte di resistenza all’effrazione. Screen è disponibile nelle versioni Finestra e Portafinestra anta singola e doppia. Tutte possono prevedere il sopraluce e/o il fiancoluce, inserito come anta fissa.

screen

Prove prestazionali.

Permeabilità all’aria classe 4 UNI EN 1026 e UNI EN 12207; Tenuta all’acqua classe 7A UNI EN 1027 e UNI EN 12208; Resistenza al vento classe C5 UNI EN 12210 e UNI EN 12211; Resistenza all’effrazione classe 3 ENV 1627; Isolamento acustico di 41dB UNI EN ISO 140-3 e UNI EN ISO 717-1 (versione finestra a un’anta); Isolamento acustico di 39dB UNI EN ISO 140-3 e UNI EN ISO 717-1 (versione finestra a due ante).

cilindro new power e d-up
chiavi
serrature
maniglieria nera

Sicurezza

Di serie cilindro New Power:

  • Sistema anti-manipolazione brevettato.
  • Meccanismo del cilindro anti-bumping.
  • Sbozzo di chiave protetto con accoppiamento rotondo brevettato.
  • Duplicazione chiave protetta.
  • Cilindro modulare.
  • 2 volte più resistente alla rottura in mezzeria rispetto ad un cilindro in ottone.

A richiesta cilindro D-UP, 4 volte più resistente alla rottura in mezzeria rispetto ad un cilindro di ottone, con duplicazione controllata da poche autorizzate ferramenta di prestigio.

Sicurezza

Tecnologia, sicurezza e design: tutto in una chiave. Ispirata alla tecnologia automobilistica, Jack Key è la chiave Dierre più amata: caratterizzata dalla sua forma di grande design , ha un’apertura a scatto integrata, proprio come le chiavi della macchina. Di serie la confezione prevede una chiave Jack-Key + 2 chiavi standard. Jack Key é l’inconfondibile chiave Dierre, il miglior biglietto da visita di casa.

Sicurezza

Omologate in Classe 3 antieffrazione, le inferriate e persiane blindate hanno una serratura Dierre a doppio gancio dotata di asta superiore e inferiore di chiusura.

Sicurezza

Linee armoniose; materiali pregiati; finiture ricercate. La maniglieria di tutta la linea è in zama verniciata nera.

Inferriate e persiane

Vuoi richiedere altre informazioni?
Puoi richiedere altre informazioni attraverso questo form di contatto. Risponderemo il più presto possibile.