Interne - Dierre

Prodotti

Scegliere Dierre significa affidarsi a un partner unico per la tua casa. Ti garantiamo soluzioni di chiusura tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, una qualità unica e i massimi standard nei test di sicurezza. Il perfetto biglietto da visita per la tua casa.

Blindate
Interne
Scorrevoli
Garage
Tagliafuoco e multifunzione
Alberghi
Ferramenta
Pannelli

Porte Interne

Una porta come elemento d'arredo, ricco di personalità.
Ogni particolare delle porte per interni Dierre, rivela l’incontro esclusivo tra artigianalità e tecnologie avanzate, tra ricerca estrosa e progettazione rigorosa, tra sperimentazione e attenzione ai materiali. Abbina la porta blindata alle porte interne, per un un design unico.

scopri di più

Caratteristiche

Design

Design

Nella progettazione delle nostre porte da interni, ogni aspetto può essere disegnato su misura per dare stile e personalità all’ambiente. Siamo un partner unico per la tua casa: la nostra vastissima gamma di porte interne si abbina a qualsiasi stile di arredamento; contemporaneo o classico; minimalista e quasi invisibile. Le porte possono essere in essenza, pantografate, laccate, in laminatino, in pietra, in legno massello e vetrate con infinite personalizzazioni.

Performance

Performance

La maggior parte dei modelli di porte interne Dierre possono essere tagliafuoco e garantiscono il massimo livello di isolamento acustico esistente sul mercato per le camere di albergo, dove il silenzio oltre che la sicurezza antincendio e il design diventa una delle prestazioni più importanti. Per un ambiente minimal puoi scegliere i telai rasé e filum con cerniere a scomparsa. Per uffici, ospedali e locali commerciali puoi scegliere una soluzione tecnica con i telai in alluminio.

Soluzioni di apertura

Soluzioni di apertura

Produciamo noi tutti i modelli di porte interne e offrendo qualunque soluzione di apertura. Un’anta, doppia anta, scorrevole interno muro, scorrevole esterno muro, bommer, anta rototraslante, con sopraluce e fiancoluce. Le soluzioni scorrevoli sono ottenibili scegliendo il nostro controtelaio per porte a scomparsa New Space, nella versione un anta, doppia anta, due ante sovrapposte. Per maggiori dettagli sulle soluzioni scorrevoli vai alla sezione scorrevoli New Space.

classiche
telaio e coprifili
cerniere
serratura

Classiche

Porte laccate lisce, incise e pantografate dal design classico.

Otto classici Dierre ridisegnati nei motivi e nelle colorazioni, dalle pulite linee geometriche delle Forte di gusto contemporaneo, fino ai sofisticati intagli delle Bonaparte, in perfetto stile impero. Nate per durare nel tempo, grazie alla laccatura delle ante e dei telai, realizzata con strati sovrapposti di vernice poliuretanica che garantisce un’altissima resistenza contro l’abrasione e protegge dall’attacco della maggior parte degli agenti liquidi.

Classiche

Una gamma disponibile con tre diversi telai: piatto, tondo e rasé. Il telaio é a sandwich e coprifili in mdf da 8 cm con alette telescopiche da 2 cm. Per il modello America, invece, il telaio é in listellare e il coprifilo in multistrato. Insieme garantiscono una elevata resistenza all’umidità. I coprifili da 9 cm con alette telescopiche da 3 cm compensano perfettamente gli spessori parete fuorimisura e garantiscono la stessa altezza sia sul lato a spingere sia su quello a tirare.

Classiche

Cerniera di tipo anuba e cappucci copricerniera. Disponibile anche con cerniera a scomparsa registrabile su 3 assi con cover in finitura alluminio. Cerniera di tipo anuba e cappucci copricerniera. Disponibile anche con cerniera a scomparsa registrabile su 3 assi con cover in finitura alluminio.

Classiche

Serratura meccanica centromediana con scrocco in teflon antirumore. Per il modello America, invece, la serratura é magnetica con scrocco indipendente dal magnete che permette sempre la chiusura della porta e incontro sul telaio di tipo registrabile per agevolare la fase di posa in opera.

moderne
telaio e coprifili
cerniere
serratura

Moderne

Porte laccate lisce, incise e pantografate dal design moderno.

Forme astratte e geometriche per una collezione di porte interne che valorizzano lo spazio abitativo. Tre collezioni di porte laccate. Freestyle scatena la fantasia con profonde incisioni pantografate che sembrano realizzate “a mano libera”, D-metria ispira la creatività grazie alle sue trame e layer sovrapponibili mentre Light mostra l’eterna eleganza delle linee semplici.

Scarica il catalogo

Moderne

Una gamma disponibile con tre diversi telai: piatto, tondo e rasé. Il telaio é in listellare e il coprifilo in multistrato. Insieme garantiscono una elevata resistenza all’umidità. I coprifili da 9 cm con alette telescopiche da 3 cm compensano perfettamente gli spessori parete fuorimisura e garantiscono la stessa altezza sia sul lato a spingere sia su quello a tirare. Il modello Light, invece, con il telaio a sandwich e coprifili in MDF da 7 cm con alette telescopiche da 2 cm.

Scarica il catalogo

Moderne

Cerniera registrabile su 3 assi a doppio gambo con cover in cromo satinato. Disponibile anche con cerniera a scomparsa registrabile su 3 assi con cover in finitura alluminio. Il modello Light, invece, ha la cerniera di tipo anuba.

Scarica il catalogo

Moderne

Serratura magnetica. Lo scrocco indipendente dal magnete permette sempre la chiusura della porta. Incontro sul telaio di tipo registrabile che agevola la fase di posa in opera. Il modello Light, invece, ha la serratura meccanica centromediana con scrocco in teflon antirumore.

Materiche
Telaio e Coprifili
Cerniere
serratura

Materiche

Porte nobilitate in laminatino.

Le Materiche arredano e rinnovano la tua casa con armonia secondo il tuo gusto, grazie a finiture che simulano la materia sia alla vista che al tatto: dalle calde venature del legno, alla fredda durezza del cemento. La linea vanta tre diverse collezioni: Isy e Isy Plus, con finiture che restituiscono al tatto le sensazioni del legno; Vintage e Light Plus, con dettagli estetici e tecnici più semplici; New Twin Set, la collezione più basic ed essenziale, in laminatino liscia.

Scarica il catalogo

Materiche

Una gamma disponibile con tre diversi telai: piatto, tondo e rasé. Il telaio é in listellare e il coprifilo in multistrato. Insieme garantiscono una elevata resistenza all’umidità. I coprifili da 9 cm con alette telescopiche da 3 cm compensano perfettamente gli spessori parete fuorimisura e garantiscono la stessa altezza sia sul lato a spingere sia su quello a tirare. L’anta è montata sul telaio assemblato: questo sistema garantisce una veloce posa in opera e permette di evitare errori di misure e di registro della porta. La collezione New Twin Set, invece, ha il telaio e i coprifili in mdf.

Scarica il catalogo

Materiche

Cerniera registrabile su 3 assi a doppio gambo con cover in cromo satinato. Disponibile anche con cerniera a scomparsa registrabile su 3 assi con cover in finitura alluminio. Express Collection e New Twin Set hanno, invece, cerniera e incontro cromo con vaschetta con anubatura tra anta e telaio.

Scarica il catalogo

Materiche

Serratura magnetica. Lo scrocco indipendente dal magnete permette sempre la chiusura della porta. Incontro sul telaio di tipo registrabile che agevola la fase di posa in opera. Express Collection e New Twin set hanno, invece, la serratura meccanica centromediana con scrocco in teflon antirumore.

vetrate
telaio e coprifili
cerniere
vetri

Vetrate

Porte interne vetrate.

Le porte interne Vitréa in vetro temperato e stratificato liberano la luce e integrano alla perfezione la gamma delle collezioni Moderne e Materiche. Le Vetrate sono disponibili in sette tipologie principali di vetro: base, trasparente stampato, inciso o sabbiato, vetro decor, vetro trasparente eroso e specchio bifacciale argentato. Per un totale di 23 modelli diferenti. Quattro tipologie di telaio, fanno delle Vitréa una collezione versatile, adatta all’impiego in ambito residenziale o lavorativo.

Vetrate

Le soluzioni di telaio sono molteplici. Telaio in legno massello, laminatino, laccato e in essenza. I coprifilo sono forniti sempre coerenti con il materiale del telaio. Totale assenza di telaio, invece, per la versione con cerniere automatiche che consente di sfruttare al massimo la luce del passaggio. Il sistema scorrevole a binario consente 4 diverse soluzioni di scorrimento, con telaio a vista costituito da una struttura metallica a finitura cromo/satinata, oppure con telaio incassato nel controsoffitto. La soluzione scorrevole con trave a vista in acciaio cromato, per uno stile più industrial. Per un ambiente minimale la versione scorrevole raso muro dove il telaio scompare completamente nell’imbotte lasciando a vista soltanto una sottile fascia di alluminio nella parte superiore dell’anta.

Vetrate

Linee pulite e totale assenza di telaio per la versione con cerniere automatiche che consente di sfruttare al massimo la luce del passaggio. Due robuste cerniere garantiscono l’apertura a 90° sia a spingere che a tirare

Vetrate

Scegli fra infinite possibilità di vetri: stampa digitale, inciso, sabbiato, decor satinato,  laccato RAL o NCS.

massello antico
telaio e coprifili
cerniere
serratura

Massello antico

Porte in legno massello in stile antico e tradizionale.

Le porte in legno massiccio della linea Massello Antico, mettono in mostra uno stile classico che si manifesta con personalità e caratteristiche diverse. Le porte Mantegna esaltano gli ambienti più prestigiosi con la loro eleganza e ricchezza formale; le Guarini, sanno colpire gli occhi e il cuore con le loro linee importanti; la moderna rivisitazione di uno stile classico tradizionale, per la famiglia Alfieri. Cieche o finestrate, con bugna o foderina, Baldi interpretano l’estrema versatilità; e infine le porte Novelty, dall’eleganza classica ma attuali e giovanili, ideali per un contrasto con un design moderno.

Massello antico

Il telaio è completo di guarnizione in gomma e controserratura ottonata con guscio copriscasso. I coprifili sono forniti di seriecon larghezza 70 mm e aletta ad incastro regolabile fino a 10 mm. Anta di spessore 44 mm: tutti gli elementi portanti sono realizzati con due strati di legno massello incollati con bironi di giunzione ed uniti in controsagoma al fine di conferire alla porta una migliore stabilità e durata.

Massello antico

La porta è ferrata con 3 cerniere tipo Anuba doppio gambo regolabili, complete di chiave a brugola e cappucci copricerniere.

Massello antico

Il battente è completo di serratura magnetica Patent con quadro 8 mm.

massello contemporaneo
telaio e coprifili
cerniere
serratura

Massello contemporaneo

Porte in legno massello in stile contemporaneo.

La linea di porte in legno massiccio Dierre Massello Contemporaneo, svela uno stile attuale che si esprime con caratteri diversi, dalle intramontabili De Simone, Ricci, Paladino e Modigliani, ai modelli più innovativi come Stone con inserti in pietra, Quadra, Glamour e Fashion con telaio squadrato a 90° ed essenze ricercate.

Massello contemporaneo

Telaio e coprifili sono realizzati interamente da legno massello in essenza dichiarata. Le tipologie di telaio sono molteplici, a seconda del modello: raggiato, stondato, piatto, angolare. Anta in legno massello, di spessore 44 mm: tutti gli elementi portanti sono realizzati con due strati di legno massello incollati con bironi di giunzione ed uniti in controsagoma al fine di conferire alla porta una migliore stabilità e durata.

Massello contemporaneo

La porta è ferrata con 3 cerniere tipo Anuba doppio gambo regolabili complete di copricerniere in ottone lucido o in cromo satinato a seconda del modello. Disponibile anche con cerniere a scomparsa, di serie per De Simone.

Massello contemporaneo

Il battente é completo di serratura magnetica Patent con quadro 8 mm.

tecniche
telaio e coprifili
cerniere
serratura

tecniche

Porte con telaio in alluminio.

Le porte Alutech e Fusion della collezione tecniche di Dierre si contraddistinguono per il telaio in alluminio abbinabile a differenti finiture dell’anta. Confortevoli e antinfortunistiche con gli spigoli arrotondati, igieniche con superfici concepite per tenere lontano sporco e batteri. Progettate per rispondere alle specifiche esigenze di edifici pubblici e ambienti professionali. La linea si completa con Shape, l’innovativo e funzionale sistema di pannelli chiudi vano a filomuro.

tecniche

Telaio in alluminio anodizzato color argento naturale spazzolato, sagomato anti-infortunistico. Il battente é tamburato ed é disponibile in laccato, laminatino, laminato HPL, primerizzato, in essenza legno e a vetro (solo per il modello fusion 03). Soluzione eco-sostenibile, l’alluminio è totalmente riciclabile e garantisce la massima resistenza.

tecniche

Cerniera a pomella in finitura cromo satinato senza cappucci in Alutech. Cerniera a scomparsa registrabile su 3 assi in finitura cromo satinato in Fusion.

tecniche

Serratura meccanica centromediana, finitura in cromo satinato con scrocco in teflon. Serratura tipo patent mediana in finitura cromo satinata per Fusion 01 e Fusion 02, sistema integrato maniglia-serratura completo di distanziali e scrocco della serratura Hcs Atlanta di serie su Fusion 03.

Interne

Vuoi richiedere altre informazioni?
Puoi richiedere altre informazioni attraverso questo form di contatto. Risponderemo il più presto possibile.