I vantaggi di una porta blindata industriale. - Dierre

Prodotti

Scegliere Dierre significa affidarsi a un partner unico per la tua casa. Ti garantiamo soluzioni di chiusura tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, una qualità unica e i massimi standard nei test di sicurezza. Il perfetto biglietto da visita per la tua casa.

Blindate
Interne
Scorrevoli
Garage
Tagliafuoco e multifunzione
Alberghi
Ferramenta
Pannelli
Indietro
Novembre 2020 | News

I vantaggi di una porta blindata industriale.

Gli elementi da scegliere per la propria abitazione sono svariati, non sempre ce ne accorgiamo, ma in molti casi ci troviamo di fronte ad un bivio: è meglio un prodotto artigianale oppure un prodotto industriale?

I vantaggi di una porta blindata industriale.

Questa domanda si pone anche quando si deve valutare la porta migliore per casa propria. La porta è un bene durevole, ad elevata tecnologia industriale, e va considerata in questo modo, quasi al pari di un frigorifero o di un elettrodomestico!

Quando l’eleganza del dettaglio incontra la tecnologia

Dierre assicura molti vantaggi: una personalizzazione quasi artigianale, massimi standard nei test di sicurezza e il meglio della tecnologia.
Le porte Dierre mantengono quindi in grande equilibrio gli elementi fondamentali per una porta blindata: raggiungono la classe 5 antieffrazione e allo stesso tempo garantiscono altissime prestazioni termiche, acustiche e di design.
Serrature, cerniere, chiavi e rostri, sono realizzati internamente. L’attenzione per i dettagli è visibile a colpo d’occhio: ogni componente è studiata e questo è visibile anche dalle guarnizioni che non risultano mai taglienti. Tuttavia, non è solo l’attenzione per i dettagli a caratterizzare le porte Dierre.
Il fine è sempre quello di creare porte tecnologicamente innovative, i prototipi vengono prodotti con sofisticate tecnologie industriali e Dierre ne controlla tutto il ciclo produttivo, dal progetto alla realizzazione, affidandosi a software sofisticati sia per la prototipazione che per la produzione, che garantiscono customizzazione in tempi snelli, grazie anche al quasi totale controllo del know-how del prodotto.

Vediamo da vicino le porte Dierre

I materiali che giocano un ruolo fondamentale in una porta Dierre sono l’acciaio e il legno. Grazie a questa unione è possibile modulare e creare il prodotto che più risponde alle esigenze di ogni singolo cliente.
I vantaggi dell’acciaio zincato a caldo sono molteplici:
– Le cromature non arrugginiscono, e si evita il rischio che alcune componenti marciscano. In particolare, riduce l’impatto della salinità nei luoghi esposti al mare.
– Aumenta il livello di sicurezza
– Aumenta la durabilità e la solidità del prodotto
Il legno, oltre ad essere un ottimo isolante, viene impiegato come arricchimento per rivestire la porta a seconda dei gusti dei clienti. È infatti possibile scegliere il modello che si preferisce e la manutenzione risulta più semplice poiché basta smontare il pannello con l’utilizzo di cornici fermapannello Fast-Grip brevettate da Dierre, con un semplice movimento click-clack.

In più quello che rende uniche le porte Dierre è la scocca, cioè la scatola che costituisce lo scheletro della porta, poiché è punzonata e non saldata.
All’interno l’anta è rinforzata con uno speciale sandwich brevettato Dierre composto da materiali con elevate proprietà di coibentazione termica, abbattimento acustico e resistenza all’effrazione. In più sono presenti rinforzi aggiuntivi a protezione del gruppo di chiusura.
Dierre è la tua scelta vincente perché la standardizzazione della produzione non va mai in contrasto con la massima personalizzazione, inoltre l’industrializzazione semplifica la manutenzione e l’assistenza post-vendita del prodotto e garantisce una migliore qualità del lavoro lungo tutta la filiera.

scopri le nostre porte blindate

Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!